mercoledì 30 marzo 2016

Giveaway...and the winners are....

Ciao a tutti! Ho pubblicato ieri un video per annunciare i vincitori....anzi....le vincitrici del giveaway.
Inizialmente il termine doveva essere al raggiungimento dei 200 iscritti al canale YouTube.
Poi, visto che due giorni dopo sarebbe stato il giorno di Pasqua, ho deciso di farlo terminare proprio in quella data!
Diciamo che la prospettiva di numerare tutti i partecipanti (visto che suadeo.ch non funzionava) non era affatto allettante...era uno sporco lavoro ma qualcuno lo doveva pur fare!
Mentre stavo editando il video del primo tutorial COPIC, una ragazza mi ha suggerito di provare con http://www.randomcommentpicker.com/ e con mia immensa gioia ho risolto in brevissimo tempo. 
Ho inserito il link del video...ET VOILA'...in 15 secondi netti fatta l'estrazione!
Una ragazza però mi ha consigliato, per la credibilità del canale e visto che l'estrazione non era stata fatta in diretta, di pubblicare almeno gli screenshoot.
Quindi, per una questione di correttezza eccoli:

Prima vincitrice (Happy Planner, ecc) DENISE FILIPPINI





Seconda vincitrice (Molang Diary, ecc) ALESSIA CUCCU





Premio di consolazione per MY FRA (la gentilissima donzella che mi ha suggerito il link da utilizzare ed evitarmi così di trascrivere tutti i nomi).

Spero che in questo modo io possa aver certificato che l'estrazione è stata fatta davvero e che le vincitrici sono davvero le vincitrici!

Denise Filippini, Alessia Cucco e My Fra hanno 48 ore di tempo per contattarmi altrimenti farò una nuova estrazione.

Ci tengo a precisare che una delle regole di tutti i giveaways (le regole le conosco bene perchè in passato ho partecipato un migliaio di volte su Instagram...anche se con scarsi risultati) è: "chi si iscrive ad un canale per partecipare al giveaway e successivamente annulla l'iscrizione è automaticamente escluso da qualsiasi evento futuro"...e chissà che il futuro non sia prossimo?

GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO!

3 commenti:

  1. Congratulazioni alle vincitrici!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono contentissima di aver vinto :) ma sono andata sul blog ma non ho trovato il modulo di contatto cosa posso fare? Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise...che te possinooooo! Stavo per rifare l'estrazione, il modulo di contatto lo trovi in fondo alla pagina

      Elimina